COSA C'È NELLE VICINANZE

Tutto nei dintorni di Duomo House

Milano è un crocevia di culture e luogo di incontro di milioni di persone ogni giorno. Soggiornare a Milano è un’esperienza unica per le migliaia di opportunità che riserva a chi si trova in città anche solo per un giorno.
Ricca di storia e di monumenti, è una città da scoprire e assaporare.
Gli ospiti dell'appartamento Duomo House si trovano nelle condizioni ideali per godere appieno dei luoghi di maggiore interesse turistico, culturale e commerciale della città. 
Nel raggio di poche centinaia di metri infatti troviamo il Duomo, la Galleria Vittorio Emanuele, Piazza della Scala con il celebre teatro, il Castello Sforzesco e il Quadrilatero della moda con via Montenapoleone e via della Spiga per lo shopping più esclusivo d'Europa.
Gli amanti dell’arte possono visitare in piazza Duomo, a due minuti a piedi da Duomo House, una delle prestigiose mostre sempre presenti a Palazzo Reale, polo culturale tra i più importanti in Italia. E poi, nelle vicinanze, la basilica di Sant’Ambrogio, la chiesa di Santa Maria delle Grazie, sede del Cenacolo di Leonardo da Vinci, il celebre museo della Pinacoteca di Brera.